logo
studio dentistico

Lo studio

Lo studio Blunda è stato progettato nel 1999 da un team di architetti e tecnici specializzati per venire incontro alle esigenze dei pazienti in modo da realizzare una struttura accogliente, moderna e tecnologica.
E' stata posta, dal dott. Blunda, una particolare attenzione nei confronti della sicurezza, della privacy, nella scelta di attrezzature e materiali di qualità.
Nessun aspetto è stato sottovalutato, neanche la luminosità dei locali per ottenere spazi ordinati, eleganti ma soprattutto professionale.


Dott. Francesco Blunda

dentista

Il dentista, Francesco Blunda, ha conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentale nel 1992 con votazione 110/110, è socio ordinario della Società Italiana di Ortodonzia dal 1990. Nel 1992 ha ottenuto l'abilitazione all'esercizio della Professione, ed iscritto all'Albo dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Trapani. Nel 1995 si è specializzato con lode in Ortognatodonzia. Dal 1998 al 2000 ha frequentato il reparto di Gnatologia dell'istituto Stomatologico di Milano diretto dal Prof. Mario Molina. Garanzia della sua professionalità sono i numerosi corsi di aggiornamento e iper- speciliazzazione a cui partecipa regolarmente.

 

Lo Staff

studio odontoiatrico

La Sig.ra Eliana Gerardi, Coordinatrice dell'assistenza alla poltrona, lavora dal 2000 nello studio con competenze nell'ambito chirurgico, implantologico e nell' igiene orale professionale.

La Sig.ra Giusinella Simona, dal 2004, si occupa delle attività di assistenza alla poltrona a dei protocolli di igiene dello studio.
La sig.ra M. Teresa Settepani dal 2005 si occupa della gestione dei protocolli di igiene e di assistenza alla poltrona, con particolare attenzione all'area chirurgica ed implantologica.
Tutto lo Staff partecipa a diversi corsi riguardanti i protocolli d'igiene orale nello studio odontoiatrico e di comunicazione e gestione della segreteria medica.

 

Share by: